Scooter per disabili Emilia Romagna

Menu:

Iniziativa Acquisto Sicuro Emilia Romagna: prova Gratis il tuo scooter elettrico!

frecciaAcquista in maniera sicura, certo di aver comprato il giusto scooter. E' a questo concetto che si ispira l'iniziativa Acquisto sicuro, attiva in tutta la regione Emilia Romagna in favore delle persone anziane e disabili.

Chiamando il numero 345.44.907.13, sarà possibile fissare un appuntamento (gratis e senza impegno) con il responsabile della regione Emilia Romagna che porterà direttamente a casa vostra 2 tipi di scooter: uno più semplice ed economico e uno più grande, più adatto a chi desidera fare molti chilometri durante il giorno o che soddisfa casi particolari come in caso di obesità o per fare salite e discese molto ripide. Prova prima di acquistare, sarai certo di aver fatto il giusto acquisto.

Seleziona la provincia di interesse

Itinerari in Emilia Romagna da percorrere con lo scooter per disabili

Vuoi andare a fare una gita nella stupenda provincia dell'Emilia Romagna a bordo del tuo scooter elettrico?
Ecco un itinerario per viaggiare comodamente con il tuo scooter a 4 ruote!

Le famose Torri di Bologna sono molto semplici da visitare per chi dispone di un miniscooter per anziani in quanto la pavimentazione è ben sistemata non provocando eccessivi scuotimenti. Stesse caratteristiche presenti anche alla meravigliosa Fontana di Nettuno e Piazza Maggiore.

Bologna è una città in cui è stata istituita una mappa utile per persone disabili che ha numerose informazioni utili per l'accesso al centro storico bolognese anche per persone dotate di miniscooter per anziani.

Le mappe di accessibilità per mezzi elettrici per anziani sono distribuite presso gli Uffici turistici IAT del territorio e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Bologna. Per avere ulteriori informazioni sull'accessibilità potrete lo IAT al numero 051/23.96.60, 051/647.21.13 oppure visitare il sito: http://www.bolognawelcome.com/ .